Partenza da Venezia

Daily Program MSC Musica 2011

Benvenuti a Bordo!

A nome di MSC Crociere e di tutto l’equipaggio. Vi Porgo il più caloroso benvenuto a bordo di MSC Musica. Siamo davvero onorati di avervi con noi e vi ringraziamo per aver scelto MSC per le vostre vacanze in mare. L’equipaggio composto da più di mille persone si prenderà cura di voi con il solo obiettivo di offrirvi una crociera oltre ogni aspettativa. Buon divertimento bordo!

Raffaele Russo, Comandante

Una delle più belle partenze per le Vostre vacanze in Crociera nel Mediterraneo è sicuramente Venezia. Inizierete la navigazione attraverso il Canal Grande dove sarà possibile ammirare l’isola della Giudecca, con l’imponente Hotel Hilton Molino Stucky, e la zona delle Zattere con le sue caratteristiche case veneziane. Al termine sarà visibile la Chiesa della Salute e dal lato opposto la Chiesa del Redentore costruita verso il 15º secolo dal popolo veneziano in segno di ringraziamento per la fine di una terribile pestilenza che colpì la città. Alla fine del Canal Grande uno scenario affascinante e unico si presenterà alla Vostra sinistra: la stupenda e famosa Piazza San Marco con il suo Palazzo Ducale, la prigione dei Piombi, la basilica di San Marco, il Campanile e l’Orologio dei Mori. Proseguite lungo il canale San Marco vicino alla riva degli Schiavoni con il suo lungomare, prima di giungere alla verde isola di Sant’Elena con i suoi lussureggianti giardini dov’è situato il famoso collegio navale Morosini e la sede permanente della biennale di Venezia. La nave si avvierà verso l’uscita dal porto attraverso il canale di San Nicolò dove saranno visibili le strutture alberghiere di Jesolo mentre a dritta la spiaggia del lido dove riconoscerete famosissimi alberghi come l’Exclesior. Una volta sbarcato il pilota dal porto del porto inizierete la navigazione nel mare Adriatico.

Preparate Smartphone e Macchine Fotografiche perché Venezia vista dalle imponenti Navi da Crociera è uno spettacolo unico che vi lascerà senza fiato. Unico nel suo genere, perché se Venezia è bella vista da dentro, dal mare è ancora più affascinante. Qualsiasi cabina abbiate prenotato, il punto strategico per ammirare a 360 gradi la Serenissima è l’ultimo ponte dove tutti i crocieristi si ammassano per rubare un ricordo con migliaia di foto e video.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...