MSC Meraviglia: Crociera in Mare o Parco Divertimenti?

IL VARO DI MSC MERAVIGLIA

Il 3 Giugno 2017 avrà luogo il Varo di MSC Meraviglia, definita da MSC l’Ottava Meraviglia del Mondo. L’Evento avrà luogo nel porto di Le Havre con madrina Sophia Loren. Iscriviti al Sito MSC per seguire in diretta le immagini del Varo e per scoprire tutte le novità presenti sulla nuova Ammiraglia MSC.

MSC Meraviglia è dotata di caratteristiche straordinarie che offrono una esperienza perfetta in mare in ogni stagione. A bordo potrai divertirti, sperimentare cene squisite e vivere un intrattenimento straordinario in nuove aree panoramiche, godere di una spettacolare vista mare dal salone di poppa della nave, e di una promenade interna su due piani con un soffitto LED di 480 metri quadrati e di un fantastico parco divertimenti collegato ad un parco acquatico all’aperto.

La Galleria Meraviglia sarà una promenade all’interno della Nave, stile Royal Caribbean, lunga 96 metri con negozi, ristoranti e locali. L’intera copertura della promenade interna sarà dotata di un impressionante schermo a LED di 480 sq.m. che trasmetterà immagini coinvolgenti tutto il giorno: un cielo digitale che creerà un’atmosfera magica nell’intera area animandola con panorami evocativi, eventi, albe, tramonti e notti stellate.

In esclusiva su MSC Meraviglia ci saranno 2 Spettacoli del Cirque du Soleil, che ha creato una partnership con la Compagnia; è stato costruito Il Carousel Lounge, un luogo d’intrattenimento e di ristoro fortemente innovativo, creato su misura per soddisfare le esigenze del Cirque du Soleil. Questa sala appositamente progettata copre una superficie di 1.000 m² e può ospitare fino a 413 ospiti, oltre ad altri 120 che possono godersi pienamente l’esperienza di una cena animata.

MARE O PARCO DIVERTIMENTI?

MSC copia dalle compagnie americane creando Navi sempre più moderne e innovative, che diventano dei parchi divertimento con piscine, scivoli, spettacoli, ristoranti che offrono agli ospiti un esperienza a 360 gradi, ma che si allontano sempre di più dall’essenza della Nave da Crociera, dall’esperienza in mare. Queste innovazioni rischiano di coprire il vero valore di questa tipologia di Vacanza: il mare, la scia, l’arrivo e la partenza dai porti, il suono delle onde, il relax di staccarsi dalla terra grazie all’infinito delle acque.

Rimango perplesso su queste mega navi, avendo provato sia quelle piccole e a misura d’uomo e anche quelle più grandi e moderne, arrivo alla conclusione che nonostante il tanto fumo, l’esperienza più bella rimane in quelle dove si respira “La Crociera”.

MSC Meraviglia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...