MSC Poesia sbarca in Albania

Nuova tappa per MSC Poesia: Sarande in Albania. Nell’itinerario Mediterraneo Orientale con partenza di sabato da Venezia e di domenica da Bari, la Poesia da aprile aggiunge lo Scalo in Albania, nella città di Sarande.

Sarande si affaccia sul Mar Ionio, dalle sue spiagge di piccole pietre naturali con mare azzurro si vede l’Isola di Corfù; al confine con la Grecia è una delle città più moderne della costa albanese e offre un ambiente naturale dove si possono apprezzare anche alcuni luoghi di interesse storico e artistico come il sito archeologico di Butrinto, il castello di Ali Pascià Tepeleni e il monastero di Mesopotam.

La MSC Poesia è una Nave della Classe Musica, moderna, innovativa, elegante e a misura d’uomo. L’itinerario comprende oltre Venezia, Bari e Sarande, KataKolon, Mykonos e Atene in Grecia e Dubrovnik in Croazia.

Felice di notare che le Compagnie di Crociera, aggiungono qualcosa di nuovo per rendere più affascinante il Mediterraneo ai Croceristi; dopo molte Vacanze nel Nostro Mare accade spesso che la scelta si sposti su nuove Navi o su nuovi Itinerari per scoprire paesaggi inediti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...